Logo
Allevare api regine per uso aziendale
6 Mar 2023

Allevare api regine per uso aziendale

Post by la redazione

Se non resistete al richiamo del bricolage e della falegnameria, ma soprattutto se siete irresistibilmente incuriositi dalle tecniche dell’ allevamento di api regine questo è il seminario che fa per voi! 

Giuseppe Larcinese ha iniziato ad allevare api in epoca a.v. (avanti varroa) nel lontano 1975 ed ha avuto sempre il pallino della sperimentazione e dell’allevamento regine. 

Durante il suo seminario verranno descritti tutti i materiali necessari nelle varie fasi della produzione e verranno dati utili suggerimenti per realizzare quel che occorre ‘riciclando’ quanto già in uso da qualsiasi apicoltore.

Il tutto accompagnato dal racconto dei numerosi tentativi, fallimentari e di successo, che hanno portato a mettere a punto un SUO modello di allevamento.

Vi aspettiamo quindi

domenica 12 marzo 2023, a partire dalle ore 14.30, a Campiglione di Fermo, presso il centro sociale sito in via Pio Bartolucci, 35.

Per il seminario è stato chiesto il finanziamento previsto dal Reg. EU 2021/2115, misura A 1.3

L’immagine in copertina raffigura Elisabetta I d’Inghilterra vittoriosa sull’Invincibile Armata di Filippo II di Spagna, dipinto attribuito a George Gower. L’immagine è Pubblico Dominio.

0 Comments

Leave a Comment