Logo
Controllare la sciamatura (se possibile, senza scale!)
17 Gen 2021

Controllare la sciamatura (se possibile, senza scale!)

Post by la redazione

Sabato 23 gennaio dalle ore 15.00 alle ore 18.00 ospitiamo con grande piacere Livio Colombari, apicoltore e tecnico apistico di lungo corso presso l’associazione degli apicoltori lombardi Apilombardia.

Non è la prima volta che ci occupiamo di sciamatura; per chi ha ancora qualche difficoltà – e magari vi sopperisce con acrobazie da funambolo non a tutti gradite – il seminario di Livio risulterà ricco di spunti e tecniche da mettere in pratica quando sarà necessario. Per gli altri, una occasione da non perdere per la chiarezza espositiva e l’esperienza che il nostro relatore sa mettere a disposizione.


All’incontro possono partecipare I SOCI IN REGOLA CON LE QUOTE 2021; nella sezione ‘Iscrizioni‘ del sito si trovano tutte le indicazioni per effettuare il bonifico e regolarizzare la propria posizione.

Vi chiediamo gentilmente di inviarci una mail con la contabile del versamento effettuato e contestuale richiesta di partecipazione al seminario; firmatevi con nome e cognome, i nicknames delle mail non sempre corrispondono ai dati anagrafici!

Il seminario si svolge utilizzando GoogleMeet: per poter accedere è necessario avere un account google (se usate Gmail avete già un account google).

Vi chiediamo di collegarvi alla sala conferenze virtuale con almeno 15 minuti di anticipo per favorire una migliore organizzazione dell’evento.



0 Comments

Leave a Comment